Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
Ma cosa provano a tenere la musica in auto a questo volume con tutto quello che ne deriva anche per questioni di sicurezza ed udito personale? Tra l’altro stando seduti non possono nemmeno ballare, ma quello che ho potuto notare è che spesso questi fracassoni suonano canzoni neomelodiche napoletane, credo più ascoltate a tutto volume proprio qui in Sicilia che a Napoli e provincia. Più che le multe occorrerebbero colloqui con psicologi per capire il motivo per cui lo fanno o il godimento che ne traggono….
Ma a Palermo di questi controlli non ne fanno mai? Abitando in una strada molto trafficata non se ne può più di sentire musica e marmitte di motori che fanno tremare anche i vetri. Un giorno forse si prenderanno anche provvedimenti contro l’inquinamento acustico.
speriamo presto anche a Palermo
Fate i controlli anche a Palermo
Controlli ripetuti a Palermo, anche per le biciclette con altoparlanti che fanno tremare i vetri dei negozi di via Libertá.
Ah, questo Borgo Vecchio…
Anche a Palermo, per favore, non solo alle auto ma anche ai quadricicli per minorenni….
Approvo assolutamente. Controlli e sequestri anche per i deficentiche circolano a Palermo ……
e magari anche a quelli che suonano per strada con le casse a tutto volume. Ma a Palermo non si farà mai, abbiamo un’amministrazione comunale inetta e complice dell’illegalità.
Anche Palermo è popolata di questi deficienti con sterei che fanno vibrare i vetri e scattare gli allarmi delle macchine. praticamente impossibile riposare o guardare la tv. Nessuno che prenda provvedimenti. Vergogna.
Ottima iniziativa, a Palermo ci sono migliaia di vetture trasformate in discoteche
Le forze dell’ordine di Palermo prendano esempio da quelle di Messina.