Auto precipita da scarpata nel Messinese - Live Sicilia

Auto precipita da scarpata nel Messinese

INCIDENTI STRADALI
di
1 Commenti Condividi

Un incidente si è verificato poco dopo le 13 in località Cicero, nel Comune di Gioiosa Marea (Me): un fuoristrada che percorreva una via interpoderale, è precipitato per oltre cinquanta metri lungo una scarpata e si è fermato contro la volta della galleria “Cicero” dell’A/20 Messina-Palermo, in direzione della città dello Stretto, dove è rimasto in bilico rischiando di precipitare sulla carreggiata, fino a quanto non sono giunti i vigili del fuoco. Il guidatore, che era in compagnia di una donna, è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico di Messina, mentre la passeggera è stata trasferita al vicino pronto soccorso dell’ospedale Barone Romeo di Patti (Messina). La polizia stradale di Sant’Agata Militello (Messina) ha coordinato le operazioni di messa in sicurezza.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ringrazio di cuore il militare dei carabinieri che ha dato per primo una mano a mia cognata e che ha chiamato i soccorsi.
    GRAZIE di cuore amico mia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *