Auto si schianta su impianto gas| Allarme vicino Villa Igiea - Live Sicilia

Auto si schianta su impianto gas| Allarme vicino Villa Igiea

Un incidente stradale nei pressi del rinomato hotel ha provocato una fuga di metano che si è diffusa in tutto il quartiere. Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi del 118 e i tecnici Amg. Per l'automobilista lievi ferite.

PALERMO, VIA CARDINALE RAMPOLLA
di
1 min di lettura

Perde il controllo della propria auto e si schianta su una colonnina dell’impianto gas. Risultat, lievi ferite per il conducente della macchina e un’ampia perdita di metano che si è diffusa in tutta la zona. L’area è quella dell’hotel Villa Igiea, vicino al quale nel pomeriggio si è verificato l’incidente. Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, l’utomobilista sarebbe uscito fuori strada, in via Cardinale Rampolla, terminando la sua corsa contro un muro in cui si trovava l’impianto dell’Amg.

I soccorsi del 118 hanno accertato soltanto qualche escoriazione, ma il gas, nel frattempo, ha cominciato a diffondersi nell’aria. I residentei del quartiere hanno così lanciato l’alalrme ai vigilid el fuoco: due squadre del comando provinciale sono arrivate sul posto insieme ai tecnici dell’Amg ed è stato avviato l’intervento per il ripristino della parte dell’impianto danneggiato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI