Rimossa l'auto rottame in vicolo della Rosa Bianca VIDEO - Live Sicilia

Rimossa l’auto rottame in vicolo della Rosa Bianca VIDEO

L'autovettura era diventata una discarica abusiva
0 Commenti Condividi

PALERMO – Un’automobile, ormai diventata rottame, da tempo stazionava in vicolo della Rosa Bianca nel cuore della Vucciria. Per portare via la Renault 5 abbandonata da tempo e piena di rifiuti ci sono voluti oltre 4 mesi.

La burocrazia, unita alle dimensioni della strada, che non permetteva l’ingresso del carro attrezzi, ha reso ancora più difficile questa rimozione.

Il rottame, con l’ausilio di un gruppo di residenti e percettori del reddito di cittadinanza, è stato spinto, anche grazie all’intervento dell’autodemolizione Aquila che ha fornito le ruote per l’auto visto che erano state rubate, per oltre un chilometro tra primo Appalto, via Argenteria vecchia, via Materassai e in fine piazza San giacomo la Marina dove l’aspettava il carro attrezzi.

In via della Rosa Bianca è intervenuta anche la Rap che ha portato via la numerosa mole di spazzatura che prima si trovava all’interno dell’automobile.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.