Autonomia differenziata, Occhiuto e Schifani su 2 sponde opposte

Autonomia differenziata, Occhiuto e Schifani su due sponde opposte

Commenti

    Schifani è il peggiore presidente della regione che la Sicilia abbia avuto, avvantaggiato anche da una opposizione che se fosse seria e non abbarbicata alle poltrone del tanto saccheggiato Palazzo che fu di Federico II, avrebbe vita politica meno facile e non ci tornerebbe il ricordo di come lo defini’, giustamente, il Ministro, suo collega

    Filippo Mancuso.
    ops… e il leader di Mondello e Barcarello cosa pensa della Differenziata?

    Schifani è il peggiore presidente della regione che la Sicilia abbia avuto, avvantaggiato anche da una opposizione che se fosse seria e non abbarbicata alle poltrone del tanto saccheggiato Palazzo che fu di Federico II, avrebbe vita politica meno facile e non ci tornerebbe il ricordo di come lo defini’, giustamente, il Ministro, suo collega Filippo Mancuso.
    ops e il leader di Barcarello e Mondello cosa pensa della Differenziata?

    Schifani è il peggiore presidente della Sicilia in assoluto.
    Non fosse per la servilità dimostrata per lo scippo dei miliardi sottratti alla regione per il ponte, non fosse per l’ottusa difesa dell’autonomia approvata dal suo stesso partito.
    Ma in generale non ha concluso bene una, dicasi una, delle problematiche che attanagliano l’isola, a parte qualche assunzione e qualche soldo regalato come prebenda.
    Sarà ricordato in eterno.

    Ad ora di dividere soldi sono sempre d’accordo però.

    Presidente Schifani, si informi con gli uffici competenti della Regione Siciliana, quanti soldi perderà all’anno la Sicilia e i siciliani. E poi commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI