Autotrasportatore rapinato| e chiuso nel frigo del camion - Live Sicilia

Autotrasportatore rapinato| e chiuso nel frigo del camion

Il dipendente di una ditta di trasporti impegnato nella consegna di prodotti surgelati è stato fermato da due uomini e aggredito. I malviventi, dopo essersi impossessati dei soldi hanno chiuso l'uomo nella cella frigorifera e si sono dati alla fuga.

 

Via Gaetano La Loggia
di
1 min di lettura

PALERMO – Stava effettuando una consegna ed aveva lasciato il camion-frigorifero parcheggiato per pochi minuti davanti ad un’attività commerciale. Al suo ritorno, due ragazzi a bordo di uno scooter lo hanno bloccato e minacciandolo, si sono fatti consegnare i soldi che aveva addosso. Poi l’hanno chiuso nella cella frigorifera del mezzo pesante, che non si può aprire dall’interno.

Una brutta avventura per un autotrasportatore che si occupa della consegna di prodotti surgelati e prodotti ittici per conto di una ditta palermitana, che si è ritrovato letteralmente sequestrato e al gelo. L’uomo è stato raggiunto dai malviventi in via Gaetano La Loggia intorno alle 16 di oggi pomeriggio: quando i due si sono impossessati dei soldi, forse delusi da un magro bottino, non si sono fermati e con violenza hanno spinto la vittima dentro il frigorifero, sperando che da lì non potesse chiedere aiuto.

Per fortuna l’autotrasportatore aveva ancora addosso il suo telefono cellulare ed ha lanciato l’allarme. La polizia è così arrivata in via La Loggia nel giro di pochi minuti ed ha liberato la vittima che ha poi fornito una descirizione dei due giovani. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI