Aveva rubato in uno studio medico |Arrestato un 26enne - Live Sicilia

Aveva rubato in uno studio medico |Arrestato un 26enne

Le indagini dei carabinieri sono iniziate nel maggio del 2012 quando un noto medico di Battiati ha denunciato il furto di materiale informatico ed elettromedicale. Si cerca il complice.

Sant'Agata Li Battiati
di
0 Commenti Condividi

Emanuele Nicolosi

Sant’Agata Li Battiati – I Carabinieri delle Stazione di Sant’Agata Li Battiati e di Gravina hanno arrestato in esecuzione di un’Ordinanza di Custodia Cautelare il pregiudicato gravinese Emanuele Nicolosi, 26 anni, per furto aggravato in concorso.

Le indagini sono iniziate nel maggio del 2012 quando un noto medico di Battiati ha denunciato il furto di materiale informatico ed elettromedicale. Gli investigatori, grazie all’attività compiuta dal personale specializzato nei rilievi e investigazioni scientifiche sono riusciti a risalire all’identità di uno dei ladri.

Le prove raccolte che hanno indicato la presenza del pregiudicato (peraltro già condannato per analogo reato) sulla scena del crimine sono state pienamente condivise dal G.I.P. del Tribunale di Catania che ha emesso il provvedimento nei confronti dell’arrestato. Intanto le indagini continuano per individuare il complice.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dall’Autorità Giudiziaria.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *