Bagheria, a via il bando per la ricerca 2 dirigenti a tempo pieno e determinato - Live Sicilia

Bagheria, a via il bando per la ricerca 2 dirigenti a tempo pieno e determinato

L'avviso è pubblicato per 20 giorni e i termini di presentazione delle domande scadono il 1 dicembre 2021

BAGHERIA – Sono scaricabili dall’albo pretorio on line 2 bandi di selezione pubblica: un incarico dirigenziale a tempo pieno e determinato di Comandante della Polizia Municipale e un incarico dirigenziale a tempo pieno e determinato per dirigente contabile. Disponibile all’albo anche le determinazioni di approvazione e le gli schemi di domanda.

L’avviso, per entrambe le figure dirigenziali, è pubblicato per 20 giorni e i termini di presentazione delle domande scadono il 1 dicembre 2021. Le informazioni sui requisiti, sul trattamento economico, sui titoli e sulle modalità di presentazione delle domande sono tutte disponibili nell’avviso pubblico.  La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per pec (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: protocollo@comunebagheria.telecompost.it e dovrà essere debitamente sottoscritta, inviata unitamente agli allegati, i quali costituiscono parte integrante della stessa, in un unico file in formato PDF.

Nel caso in cui la domanda di partecipazione venga trasmessa da casella di posta elettronica certificata (PEC), la stessa potrà essere sottoscritta con firma autografa e scannerizzata su file esclusivamente formato PDF. La PEC è valida solo se il soggetto richiedente ne è titolare. L’oggetto della pec dovrà contenere la dicitura: “Selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato e pieno di Dirigente Contabile o Dirigente Comandante della Polizia Municipale ( a secondo dell’avviso di interesse) ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n.267/2000”.

Per consultare la domanda vai su https://comune.bagheria.pa.it/il-comune-di-bagheria-ricerca-2-dirigenti-a-tempo-pieno-e-determinato/


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI