Baldassarre: "Dimentichiamo Forlì | Dispiaciuti per i tifosi" - Live Sicilia

Baldassarre: “Dimentichiamo Forlì | Dispiaciuti per i tifosi”

Il lungo granata, uno dei pochi a salvarsi nel match di sabato contro i romagnoli, spera che la rabbia accumulata dopo l'ennesimo ko interno si tramuti in rabbia agonistica per il derby di domenica prossima contro Barcellona.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – La sconfitta patita sabato sera al PalAuriga contro Forlì brucia ancora per i ragazzi della Lighthouse Trapani, i quali devono fare i conti, ancora una volta, con il malumore dei tifosi che si sentono abbattuti dopo aver toccato il cielo con un dito, in seguito alla bellissima vittoria nel derby sul parquet di Agrigento. È per questo motivo che Patrick Baldassarre, uno dei pochi a salvarsi nel match contro la formazione romagnola, esprime tutto il disappunto, suo e della squadra, per un altro passo falso che non era nei piani della compagine di coach Lino Lardo, e ammette di voler riprendere subito il lavoro per dimenticare una sconfitta bruciante e al tempo stesso preparare nel migliore dei modi la sfida contro la pericolante Barcellona, secondo derby nel giro di 15 giorni: “Dispiace aver perso contro Forlì – ha esordito Baldassarre – , perché volevamo dare continuità alla vittoria ottenuta ad Agrigento. Abbiamo commesso degli errori ma è altrettanto certo che ci siamo trovati di fronte a noi un’avversaria forte, ricca di talento e fisicità. Dobbiamo migliorare. Siamo, comunque, usciti a testa alta dal parquet e ci porteremo dentro la rabbia per questo passo falso nel derby contro Barcellona. Siamo dispiaciuti anche per i nostri tifosi: lavoreremo forte in settimana per trovare la via del riscatto immediato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI