Ballardini: “Buona prestazione| Balotelli? Lo allenerei” - Live Sicilia

Ballardini: “Buona prestazione| Balotelli? Lo allenerei”

Il tecnico rosanero al termine del match pareggiato a san Siro contro l’Inter.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO –  Fra i più soddisfatti di questo pari contro l’Inter a ‘San Siro’ non può che essere Davide Ballardini. Il tecnico rosanero analizza così il punto guadagnato nella trasferta milanese: “L’Inter ha rischiato di vincerla? Anche noi abbiamo avuto due occasioni dopo il vantaggio di Rispoli – ammette l’allenatore a Sky Sport – anche se non è facile giocare contro squadre così forti come quella nerazzurra. Se mi aspettavo una prestazione di questo tipo? Assolutamente si anche perché dopo anche con il Sassuolo abbiamo fatto una buona gara nonostante un non perfetto primo tempo. Dovremo migliorare sulla personalità ed essere più bravi con la palla, più aggressivi e condizionare gli avversari da subito”.

Sulla notizia di mercato che tiene sulle spine tutti i tifosi rosanero il tecnico chiosa così: “Balotelli non so se sia uno sfizio di Zamparini o una mia richiesta. Io rispondo che se me lo mettessero a disposizione lo allenerei”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI