PALERMO – Davide Ballardini non è ovviamente soddisfatto dal 3-0 rifilato dalla Juventus al suo Palermo ed esprime tutto il suo disappunto in sala stampa: “Siamo stati un pò frenati nell’attaccare e aggredire subito il nostro avversario e sicuramente poco incisivi. Abbiamo giocato bene i primi quindici minuti mentre poi abbiamo lasciato l’iniziativa alla Juventus, una cosa che non avremmo dovuto fare assolutamente”
Il tecnico di Ravenna indica poi l’obiettivo da seguire nei prossimi match, sul campo dell’Atalanta: “Il Palermo deve essere quello visto con la Lazio con un’identità di gioco e che sappia fare bene le due fasi. Correttivi in attacco? Vediamo i ragazzi che abbiamo a disposizione. Gilardino ha giocato bene per 50′ poi abbiamo Quaison, Trajkovski e adesso ora torna Djurdjevic quindi vedremo”.
Ballardini chiude il suo intervento in sala stampa con un giudizio su Robin Quaison: “Ha tutto per fare l’attaccante perché è rapido e veloce ma ancora deve prendere convinzione dei suoi mezzi. Il suo ruolo al momento dove si trova meno in difficoltà è l’esterno offensivo”.