Ballardini: “Buon Palermo per 70’| Testa già rivolta all’Atalanta”

di

17 Aprile 2016, 17:45

1 min di lettura

TORINO – Il suo ritorno sulla panchina del Palermo non è stato il migliore, anzi forse peggio di così non poteva andare. Ma Davide Ballardini alla luce del 4-0 contro la Juventus vede il bicchiere mezzo pieno: “Fino a venti minuti dalla fine il Palermo ha creato problemi alla Juventus – ha dichiarato il tecnico a Sky Sport – ed è stato ordinato creando due occasioni buone per battere Buffon. Non sono le nostre partite queste e infatti siamo già con la testa alla gara di mercoledì. Si può fare ancora meglio perché abbiamo giocatori in grado di far bene. Le premesse non sono così disastrose così come dice il risultato”.

Sulla situazione a livello tecnico e motivazionale dei suoi dopo il suo ritorno, Ballardini risponde così: “Ho ritrovato una squadra in una situazione peggiore rispetto all’ultima volta in cui l’avevo lasciata. I ragazzi hanno grande voglia e qualità a livello tecnico e umane e secondo me questa squadra può salvarsi. Oggi non era proprio la gara adatta forse anche perché non avevamo Quaison ma la nostra idea è quella di fare bene entrambe le fasi”.

Articoli Correlati

Adesso che la serie B diventa uno spauracchio sempre più concreto è più il dispiacere o la paura? “Entrambe – risponde il tecnico – ma bisogna saper convivere e battere la paura perché questo è un momento straordinario e c’è bisogno di giocatori straordinari. Ciò che è accaduto prima è tutto risolto e quindi da martedì scorso a quando sarà qui la nostra avventura noi lavoreremo sulle persone e sulle gare che rimangono”.

Pubblicato il

17 Aprile 2016, 17:45

Condividi sui social