Ballarò, incendio lambisce museo Gemmellaro - VIDEO - Live Sicilia

Ballarò, incendio lambisce museo Gemmellaro – VIDEO

Le fiamme, partite da una cabina elettrica, hanno bruciato cumuli di spazzatura e una tapparella del museo
3 Commenti Condividi

PALERMO – Fiamme questa mattina a Ballarò. A prendere fuoco è stata una cabina elettrica adiacente al Museo Gemmellaro, che è rimasto parzialmente coinvolto, con le fiamme che hanno bruciato le tapparelle della finestra del piano terra e annerito quella del primo piano.

In fiamme anche alcuni cumuli di spazzatura presenti sul marciapiede, che se non tolti potrebbero creare ulteriori problemi. Per questo motivo è stato contattato l’Assessore all’ambiente Sergio Marino affinché disponga una bonifica. Inoltre, 3 settimane fa il vice presidente della I Circoscirzione Antonio Nicolao e il Consigliere Salvatore Imperiale hanno presentato una formale denuncia alla procura della Repubblica, affinché si inizi ad avere un controllo maggiore del territorio anche attraverso le telecamere.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Giorno uno si dovevano regolarizzare i mercati abusivi della zona in effetti si vedono i risultati.

    Zona franca abbandonata al degrado da sempre.

    A me quella pare tutto fuorché una cabina elettrica… Si tratta di un armadio di Open Fiber (fibra ottica) del tutto passiva, ovvero che non contiene apparecchiature elettroniche al suo interno.
    Lo si vede dal groviglio di cavi gialli tipici della fibra ottica al suo interno…
    Deduco che sia stato un atto doloso da parte di qualche misero decerebrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *