Ballarò, Virginia Raffaele| nei panni della Pascale - Live Sicilia

Ballarò, Virginia Raffaele| nei panni della Pascale

Niente copertina di Crozza, questa sera, a "Ballarò". Il comico genovese fa sapere tramite Facebook di essere alle prese con la preparazione del nuovo ciclo di "Crozza nel Paese delle Meraviglie" che parte il prossimo 7 marzo. Ad aprire, al suo posto, il programma tv condotto da Giovanni Floris è Virginia Raffaele nei panni di Francesca Pascale. La fidanzata di Silvio Berlusconi si presenta in studio con un cane simile a Dudù e alla vista del neo ministro Poletti (proveniente dalla Legacoop) non può fare a meno di chiedere: "A quanto stanno i fagiolini?". La Pascale parla poi delle nozze con il suo "ragazzo" che ha appena ottenuto il divorzio da Veronica Lario: "Che ridete, è tanto che stiamo insieme... saranno quattro trapianti che stiamo insieme!". A margine dell'intervento, la consegna della partecipazione a Floris: "Noi volevamo che tu facessi il testimone...ma purtroppo quelli li sceglie la Boccassini".

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *