Bambini intubati, Musumeci: "Mi scuso, ma i no vax..."

Bambini intubati, Musumeci: “Mi scuso, ma i no vax…”

Commenti

    Ma cosa c’entrano i novax … soprattutto c’è una politica becera che è schiava dell’economia è non trova misure idonee e logiche per rendere attuabile un percorso onesto. Vedi aeroporti senza controlli…. è il solito Furio di Verdone…continui a cercare Magda..

    Purtroppo, anche se è triste affermarlo, con l’approssimarsi della vecchiaia la psiche fa brutti scherzi. È naturale che ci sia un decadimento sia fisico che psichico. Ciò porta a farla, come si suole dire, fuori dal vaso. Le altre regioni hanno Zaia, Bonaccini, Cirio, Fedriga etc etc, persone sveglie e con l’argento vivo addosso. Noi abbiamo Musumeci. No censura please.

    E se invece non se ne parlasse affatto? talvolta le toppe sono peggiori dei buchi…..

    11 mesi fa LiveSicilia pubblico’ una mia nota a commento dell’articolo sul dramma di Caronia “Il giallo del tentato suicidio – Viviana non ha ucciso Gioele”. Feci allora notare che LiveSicilia dedicava troppi articoli al doloroso evento e scrissi, allora, che ritenevo, come oggi ritengo, che vi sono dolori che meritano rispetto anche con la misurata diffusione di notizie. Forse giunge opportuno l’odierno chiarimento del presidente Musumeci (secondo me il migliore presidente della regione degli ultimi decenni), ma, nell’anonimato dei protagonisti, egli ha voluto sensibilizzare ulteriormente i siciliani ad avere fiducia nei vaccini. Non vedo una strumentalizzazione del dramma che in questo momento stanno vivendo i genitori del bambino (o bambina) intubato, ma una valida occasione di sensibilizzazione di quanti, me compreso, siamo scettici sui vaccini Sinceramente, non credo che l’intervista del presidente Musumeci meritasse addirittura un articolo da parte di LiveSicilia.

    Credo che il presidente abbia voluto esprimere un concetto fondamentale: bisogna vaccinarsi.

    Secondo me non ha nulla di cui scusarsi. Siamo in emergenza. Grave emergenza

    Musumeci ha detto una cosa ovvia.
    Vacciniamoci tutti!
    Bando all’ipocrisia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI