Banca Sella | amplia l'organico - Live Sicilia

Banca Sella | amplia l’organico

Nuovi posti di lavoro e stage.

PALERMO – Banca Sella è alla ricerca di particolari figure per allargare il proprio organico e le sue offerte di lavoro per il 2014 riguardano, appunto, soggetti “preparati e determinati ad avviare una carriera nel mondo bancario”. Gli aspiranti dovranno superare una fase di selezione che prevede tre step da affrontare: test psico-attitudinali, interviste individuali e colloqui con i referenti di area. La banca non ha fornito un esatto numero di posti disponibili, ma valuterà di caso in caso la valenza professionale delle persone che si candideranno.

I ruoli a disposizione sono vari, in base alla laurea conseguita: ‘Specialista in Finanza d’Impresa’ per laureati in materie economico-finanziarie con un’esperienza di almeno quattro anni maturata presso altri istituti bancari o in società di advisory finanziaria; ‘Specialista in Processi Antiriciclaggio’ per laureati in materie giuridiche che abbiano maturato un’esperienza in materia di antiriciclaggio presso banche, assicurazioni, intermediari finanziari o in società di consulenza; ‘Junior Compliance Officer’ per laureati in Giurisprudenza o in Economia con buone conoscenze in materia di analisi dei rischi e normativa di settore, acquisite attraverso un Master in Compliance Management o attraverso un’esperienza lavorativa in servizi di Compliance su tematiche normative in materia di mercati finanziari; ‘EDP Auditor’ per laureati in Ingegneria Informatica, Elettronica o Telecomunicazioni; ‘Junior Controller’ per laureati in discipline economiche (preferibilmente con indirizzo amministrazione, finanza e controllo); ‘Analista Funzionale’ per laureati in Ingegneria Informatica, Elettronica o delle Telecomunicazioni oppure in Fisica o Matematica; ‘Analista Junior’ per neolaureati con un percorso di studi in discipline economico-finanziarie conseguito con una votazione di assoluta eccellenza nei tempi previsti; ‘Prop Trader’ per neolaureati con un percorso di studi in discipline tecnico-scientifiche (Ingegneria, Matematica, Fisica) o economiche (preferibilmente con specializzazioni attinenti Banca e Finanza o Mercati Finanziari) conseguito con una votazione di assoluta eccellenza e nei tempi previsti.

Tutti i posti avranno come primo luogo di destinazione Biella, sede centrale di Banca Sella, con possibilità di trasferimento in altre città o nelle sedi estere della banca. Sono disponibili anche numerosi stage, della durata di 24 mesi, per neolaureati in Economia, in Ingegneria Gestionale o delle Telecomunicazioni, in Informatica, Matematica o Fisica ed in Giurisprudenza, in ambito commerciale, organizzativo, dei sistemi informativi, del controllo di gestione, del recupero crediti, del compliance office e dell’e-commerce. Le sedi di destinazione saranno Biella e Torino (solo per le figure commerciali).

Per candidarsi alle posizioni disponibili o agli stage, si può inoltrare il proprio curriculum all’apposita sezione ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale di Banca Sella.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI