Obama-show, al presidente| spunta la frangetta - Live Sicilia

Obama-show, al presidente| spunta la frangetta

Il presidente americano mattatore alla cena annuale con i corrispondenti della Casa Bianca. Tra battute e gag, appare un fotomontaggio in cui Obama esibisce una frangetta "stile Michelle"

HUMOUR PRESIDENZIALE
di
0 Commenti Condividi

Obama superstar alla cena annuale con i corrispondenti della Casa Bianca. Il presidente USA ha intrattenuto i celebri ospiti (da Steven Spielberg e Michael Douglas, da Katy Perry a Barbra Streisand) con la sua proverbiale verve e alcune battute da manuale. Nel corso della serata di gala, svolta presso il Washington Hilton Hotel, Obama ha preso più volte in giro se stesso. “Non sono più il musulmano socialista di una volta” ha detto, tra le risate generali, mostrando una finta copertina di “Senior Leisure” che lo ritrae mentre gioca a golf. Ricordata anche la sua celebre figuraccia a basket durante la festa di Pasqua alla Casa Bianca: solo due canestri segnati su 22. L’ironia del presidente non ha risparmiato neppure i repubblicani. Ma la vera chicca della serata è stata il fotomontaggio in cui il celebre inquilino della Casa Bianca appare con una frangetta identica a quella della moglie Michelle. Un’acconciatura con la quale la First Lady d’America ha dettato moda in questi ultimi mesi. Ma che ha anche fatto tanto discutere. L’evento mondano è stato oggetto di numerose critiche. Le parole più dure sono arrivate da Sarah Palin, ex candidata repubblicana alla vice presidenza, grande assente della serata. ”Mentre il resto dell’America lavora, i clown di Washington danno un party” ha denunciato con un tweet.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *