Barreto irresistibile| Munoz gioca da leader

di

25 Marzo 2014, 22:51

1 min di lettura

SORRENTINO 6 Forse poteva fare qualcosa in più sul gol di Rosseti. Poi riesce a disimpegnare su due conclusioni bianconere.

 

MUNOZ 7 Solita grande partita. Gioca con uno stile e caratteristiche da leader. Non sbaglia nulla.

 

TERZI 6 Contro la sua ex squadra si perde leggermente Rosseti in occasione del gol ma poi non fa più errori e gioca con disinvoltura.

 

ANDELKOVIC 6 Bravo in alcune chiusure e a non far scappare Rosina in un paio di circostanze. Deve calibrare meglio alcuni disimpegni.

 

STEVANOVIC 6,5 Devastante nel primo tempo, parte dai suoi piedi il cross da cui nasce il gol. Cala nella ripresa, gli manca la benzina. Per lui comunque una buona gara.

 

BARRETO 7,5 Il migliore in campo senza dubbi. Domina lui a centrocampo e prende spesso il posto di Maresca in fase d’impostazione. Ha corsa, dinamismo, è un vero capitano.

 

Articoli Correlati

MARESCA 6 Meglio nel primo tempo. Gioca con un po’ di indecisione in alcune fasi, però grazie all’esperienza riesce a recuperare e a guadagnarsi la pagnotta.

 

BOLZONI 6,5 Se entrava il suo tiro dalla distanza nei minuti finali, sarebbe venuto giù lo stadio. Assieme a Barreto è un motore continuo.

 

LAZAAR 5,5 Oggi non ci è piaciuto. Vuole sempre strafare, senza collaborare con i compagni. Azzecca poche giocate, partita opaca.

 

VAZQUEZ 6 Forse poteva fare di più. Fa salire la squadra e crea superiorità in alcuni frangenti. Cala troppo nel finale, non ha più corsa e sbaglia.

 

LAFFERTY 7,5 Un leone. Segna fortunatamente il gol del pari approfittando della papera di Lamanna, ma poi legittima la rete con un palo e un colpo di testa che lo stesso portiere del Siena salva miracolosamente.

BELOTTI S.V

HERNANDEZ S.V

PISANO S.V

Pubblicato il

25 Marzo 2014, 22:51

Condividi sui social