Battiati, oltre un milione |per rifare la biblioteca - Live Sicilia

Battiati, oltre un milione |per rifare la biblioteca

Domani, il primo cittadino di Sant'Agata Li Battiati presenterà il finanziamento ottenuto dal primo cittadino, Marco Rubino.

la conferenza
di
0 Commenti Condividi

SANT’AGATA LI BATTIATI – Un finanziamento ingente che permetterà di riqualificare la biblioteca comunale. Il sindaco di Sant’Agata Li Battiati, Marco Rubino, domattina alle 10,30 nella sala consiliare del Comune, illustrerà alla stampa il progetto di ristrutturazione della biblioteca pubblica, grazie al finanziamento di oltre un milione di euro concesso dal ministro Lotti, con delega in materia di sport, informazione e comunicazioni del Governo, editoria e anniversari di interesse nazionale, in risposta a una richiesta pervenuta a Roma direttamente dal primo cittadino di Battiati.

“Questo finanziamento rappresenta per noi molto di più della possibilità di riqualificare una struttura pubblica di particolare interesse per la cittadinanza – afferma il sindaco Rubino – perché evidenzia come, un’amministrazione attenta alle concrete esigenze del territorio, possa ottenere risposta celere dal Governo nazionale.”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *