Belen su Facebook |In posa con il pancione - Live Sicilia

Belen su Facebook |In posa con il pancione

Belen Rodriguez ed il pancione nel quale porta il piccolo Santiago sono stati l’oggetto di uno scatto, pubblicato dalla stessa showgirl, che in poco meno di due giorni ha fatto letteralmente il giro del web. La presentatrice argentina, sabato scorso, ha pubblicato infatti sulla sua pagina di facebook la fotografia che la ritrae sorridente mentre si carezza il pancione. Ad accompagnare lo scatto, il post: “Buon sabato a tutti!”. Inutile dire che in sole 48 ore la fotografia della bellissima showgirl ha totalizzato oltre duemila condivisioni e quasi novantamila tra commenti e “mi piace”. Non è la prima volta che la bella Belen si fa seguire sui social network ed infatti è indubbio che la sua notorietà dipenda anche dalla indiscussa capacità di farsi ‘seguire’ sul web. Già dalle prime battute della love story con il ballerino Stefano De Martino, padre del bimbo che la showgirl tiene in grembo, fans ed amici hanno potuto seguire passo dopo passo l’evoluzione della diva argentina sia nel mondo dello spettacolo che nella vita privata e quotidiana. I ‘follower’ infatti ricorderanno i numerosi scatti che ritraevano la coppia mentre faceva shopping per il nascituro, lasciandosi ritrarre con peluche e vestitini in mano, gli scatti direttamente dall’Argentina dove i due sono stati per le vacanze di Natale o le foto del cambiamento di colore dei capelli di qualche giorno fa, alla quale sono seguite numerose polemiche. E proprio tra polemiche, auguri e complimenti è innegabile che la bellissima showgirl sia ad oggi la stella del piccolo schermo più seguita in assoluto, anche e soprattutto in una prospettiva ‘social’.
Livesicilia vi propone una fotogallery degli scatti di Belen Rodriguez più cliccati del web.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *