miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.
Congelato al Maestro Betta. Adesso aspettiamo nuove nomine della sua squadra all’altezza delle sfide con indiscutibili competenze e un’attenzione per il territorio.
Tempo perso, la maggioranza della gente li ha capiti!!
Le solite passerelle senza senso.
Ci mancava solo il mago Zurlì e la sceneggiata è completa,.. in compenso il grande Totò recitava la frase “…ma mi faccia il piacere..”
Probalbilmente già sanno che alle prossime elezioni nazionali non li vedremo più per i prossimi 15/20 anni. State distruggendo l’Italia ..vergogna!!! Per una polrona state svendendo una nazione .
Peccato che non si sia emozionata quando fu abolito l’articolo 18; anzi, era contenta….
Ecco il concetto di legalità di questo ridicolo governo. Invece di espellere i clandestini che stazionano illegalmente nel nostro paese li si regolarizza dando tra l’altro un chiaro segnalo all’estero che il Paese di Pulcinella è sempre più la barzelletta del mondo. Altra linfa alle istanze di Salvini. La misura inoltre non servirà a nulla perché c’è qualcuno sano di mente che pensa che i negrieri che pagavano ai clandestini tre euro l’ora adesso li pagheranno a paga sindacale? Sì, come no.
E i beneficiari del reddito di cittadinanza continuano a stare sul divano …
Secondo me la Bellanova era commossa per essere riuscita a mantenere la poltrona …
Hai ragione, ma poi se la bellanova a 20 anni era già segretaria regionale delle donne federbraccianti quando ha lavorato – non si diventa segretario regionale in un Battibaleno . Per tale motivo come tanti altri sindacalisti ha lavorato solo dalle scrivanie del sindacato . Ma poi chi ha pagato 3 € al giorno per raccogliere le verdure, sempre 3 € pagherà e per tale motivo avremo solo immigrati regolarizzati e il sistema di ingaggio non cambierà. Poi questo modo ricattatorio o così o mi dimetto – che vergogna. Io la proporrei per la prossima carica di presidentessa della repubblica, ne ha i titoli.