Belpasso, investito dalle fiamme | E' gravissimo un mauriziano - Live Sicilia

Belpasso, investito dalle fiamme | E’ gravissimo un mauriziano

Incidente (con giallo) nelle campagne di Belpasso: le fiamme sprigionatesi dalla motozappa. I carabinieri hanno effettuato un soprallugo.

E' ricoverato al Cannizzaro
di
1 min di lettura

CATANIA. E’ giunto all’ospedale Cannizzaro di Catania in condizioni disperate: completamente ustionato in più parti del corpo. Ad accompagnarlo due signori che, subito dopo, sono praticamente “fuggiti” senza fare ritorno. Si trova ricoverato in Rianimazione il mauriziano 45enne che è stato investito dalle fiamme sprigionatisi dalla motozappa con la quale era al lavoro nelle campagne di Belpasso. Una dinamica, per la verità, tutta ancora da comprendere: sembrerebbe che la vittima stesse ricaricando di carburante il piccolo trattore ma all’improvviso, per via di una scintilla, è stato investito dalle fiamme.

L’incidente sarebbe avvenuto in contrada Edera a Belpasso, dove oggi i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo. I militari hanno effettuato degli accertamenti al fine di verificare la dinamica dei fatti così come raccontati dal mauriziano ai medici del Cannizzaro. Nel terreno che il 45enne stava dissodando è stata trovata la motozappa mezza bruciata e accanto una tanica di benzina, elementi che avvalorerebbero la tesi dell’incidente ed escluderebbero altre piste.

Resta il giallo, però, su chi abbia accompagnato l’uomo in ospedale.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI