"Bene convocare |giunta ad Acireale"

“Bene convocare |giunta ad Acireale”

Il deputato regionale del Pd Anthony Barbagallo commenta in maniera positiva la decisione di Crocetta di riunire gli assessori nella città flagellata dalla tromba d'aria.

ANTHONY BARBAGALLO
di
1 min di lettura

PALERMO – “La decisione del Presidente Crocetta di convocare la giunta regionale, domani ad Acireale è il segno tangibile dell’attenzione del Governo per la città messa in ginocchio da una tromba d’aria”. Lo dice il parlamentare regionale PD, Anthony Barbagallo. “È importante far sentire la vicinanza ai cittadini – sottolinea Barbagallo – che chiedono di non essere lasciati soli. La convocazione della giunta e la conseguente dichiarazione dello stato di calamità sono un primo passo, poi, – continua – bisognerà pensare ad interventi urgenti a sostegno degli sfollati a causa delle abitazioni dichiarate inagibili e di quanti hanno subito danneggiamenti. Sono personalmente vicino alla città ed al tutto territorio così pesantemente colpito dall’ondata di maltempo”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI