Bentivegna e Cannata a segno | Vittorie per i due pugili locali - Live Sicilia

Bentivegna e Cannata a segno | Vittorie per i due pugili locali

I due pugili palermitani portano a casa, entrambi ai punti, i match disputati rispettivamente contro il connazionale Randazzo e contro il francese Duval. Tanti applausi dal pubblico presente.

PALERMO – Grande serata di pugilato nella cornice del teatro Golden di Palermo, che ha ospitato due match che hanno visto all’opera due boxeur locali, e capaci entrambi di portare a casa la tanto attesa vittoria. La serata è iniziata con il match tra Bentivegna e Randazzo, valido per la categoria super-leggeri: i due pugili hanno dato vita a un incontro molto acceso e ricco di colpi degni della caratura dei personaggi in questione, ma la vittoria assegnata ai punti all’atleta palermitano ha suscitato la reazione rabbiosa di Randazzo e del suo angolo, tutti convinti che il verdetto non fosse coerente con quanto si era visto sul ring. Dopodichè è arrivato il pezzo forte della serata, con il match tra l’attesissimo Benny Cannata e il francese Buval, valido per per la categoria dei Mediomassimi e che rappresentava il quarto incontro tra i professionisti per l’idolo locale. Cannata ha vissuto un primo momento di difficoltà durante il terzo round, ma trascinato dal sostegno del pubblico presente al Teatro Golden è riuscito a ritrovare le energie necessarie per ribaltare l’andamento di un match che stava andando dalla parte del transalpino, fino ad aggiudicarselo ai punti dopo le durissime sei riprese a cui si è assistito. Un successo che conferma il percorso netto nella fin qui breve carriera professionistica di Cannata, il quale prosegue la propria marcia verso il titolo italiano dei Mediomassimi

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI