Bentivegna: "Vittoria importante | Siamo uniti, andremo lontano" - Live Sicilia

Bentivegna: “Vittoria importante | Siamo uniti, andremo lontano”

L'attaccante di Sciacca rivive la gara contro il Bari e volge lo sguardo al futuro.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Accursio Bentivegna rappresenta certamente una delle note più liete nella serata del ‘Barbera’. La vittoria ottenuta nel recupero dei tempi supplementari contro il Bari ha dato fiducia e sollievo al Palermo, con l’attaccante nativo di Sciacca che ha ben figurato dal primo minuto e per 70 minuti. Intervistato per il sito ufficiale rosanero, il numero 27 a disposizione di Ballardini ha sottolineato l’importanza di centrare il successo sui ‘galletti’: “Ci sono state delle grandi emozioni, soprattutto quando sono entrato in campo e ho visto tutta quella gente allo stadio. È stata una gioia importante, anche perchè abbiamo vinto contro una squadra ben organizzata e noi abbiamo saputo affrontarla e abbiamo fatto una bella partita. Non dobbiamo soffermarci sugli episodi, a me interessa solo la vittoria della squadra, così come agli altri”.

Un Bentivegna che si è messo a disposizione di Ballardini nonostante l’impegno del giorno prima in Nazionale Under 20. Ma anche un Bentivegna che sa di avere una chance davvero ghiotta e vuole giocarsela fino in fondo, magari con un esordio alla prima di campionato: “Avevo fatto la partita in Nazionale il giorno prima, ma non sentivo stanchezza, anche perchè il Palermo viene sempre prima di tutto. Il Sassuolo? Sarà una sfida importante e difficile, come sempre daremo tutto. Un voto all’inizio della stagione? Dal punto di vista dell’impegno che non è mai mancato, io darei anche un 8. Se continueremo a fare queste prestazioni, andremo lontano”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI