Berlusconi: "A Trapani vinceremo | Dalla Sicilia un segnale importante" - Live Sicilia

Berlusconi: “A Trapani vinceremo | Dalla Sicilia un segnale importante”

L'ex premier in un messaggio: "Verrò a festeggiare la vittoria elettorale". VIDEO

Le Amministrative
di
1 min di lettura

TRAPANI – “Sono certo che a Trapani vinceremo e dalla Sicilia faremo giungere un segnale importante a livello nazionale”. Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un videomessaggio a sostegno della candidatura di Antonio D’Alì. “I trapanesi, i siciliani, gli italiani vogliono cambiare: meno stato, meno tasse, più sicurezza sono le richieste di tutti gli italiani, da nord a sud, e i quattro governi che non sono stati scelti dagli italiani dopo il nostro fallito questi obiettivi”, ha aggiunto Berlusconi, il cui video è stato postato sulla pagina Facebook ‘D’Alì sindaco’.

Rivolgendosi ai trapanesi, l’ex premier ha quindi ribadito il suo sostegno al senatore di Forza Italia: “Votatelo con fiducia. Prometto che verrò a festeggiare con voi la sua vittoria, che sarà la vostra vittoria”. Secondo Berlusconi i trapanesi sono davanti a “un’occasione irripetibile” per “cambiare il futuro” della città: “Potrete scegliere come sindaco il mio amico Tonino D’Alì – ancora Berlusconi -. Un imprenditore stimato, un politico di esperienza, che ha dedicato a Trapani e al suo territorio un impegno costante e generoso. Il lavoro che ha svolto per la sua città e per la sua Sicilia – ha aggiunto – è stato costante e concreto”.

Berlusconi ha poi elogiato il programma di D’Alì per Trapani: “L’ho letto, sa sognare e pensare in grande. Non ha paura di osare. Dal progetto del canale tra i due mari al rilancio dell’aeroporto di Birgi, fino all’idea della ‘Grande Trapani'”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI