Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
x la meloni, silvio berlusconi risulta il migliore xche’ sa che tutti gli altri della sua coalizione che fanno parte della rosa a candidati sono molto peggio di lui.
Ma la signora Meloni si rende conto di ciò che ha detto ?
La signora Meloni forse è troppo giovane per ricordare le leggi ad personam per salvare salvare l’amico Previti.
Berlusconi non va bene. È follia votarlo. Ci sono persone che meritano. Draghi è la persona giusta
CHIAMARE PATRIOTA UN PERSONAGGIO IMMORALE COME LUI E’ UNA OFFESA ALL’INTELLIGENZA UMANA E CIVILE. LA MELONI E SALVINI VADANO A STUDIARE LA PAROLA PATRIOTA E LA SUA ETMOLOGIA
Da quando i pregiudicati possono fare il Presidente della Repubblica?
Vivo all’estero da anni ma seguo la politia italiana.
la Mass Media del mondo considera Silvio Berlusconi una barzeletta come uomo poitico.
La Signora Meloni, nel suo piccolo, ha bisogno di farsi notare magari con frasi che non fanno senso
Ben detto Sig. Giovanni !
con queste scelte e affermazioni la meloni come salvini perdono di credibilita’.
preferisco definire patrioti, cioè animati dall’amore per l’Italia e gli italiani, i nostri insegnanti, gli appartenenti alle forze dell’ordine, i vigili del fuoco, i sanitari, i volontari, gli imprenditori, i lavoratori, insomma le donne e gli uomini che quotidianamente, maggiormente in tempo di emergenza sanitaria, rispettano le leggi, la Costituzione e svolgono il proprio ruolo nella società, qualunque ruolo, con onore e disciplina. SONO PERFETTAMENTE D’ACCORDO, però non sono patrioti quelli che hanno divorato il Monte dei Paschi, quelli che hanno svenduto Telecom, Cirio, Italsider, Alfa Romeo, ATI e tutte le aziende del sud per poi far parte dei BOARD intenzazionali delle Grandi Banche Mondiali e ci hanno raccontato BALLE pazzesche!