Berlusconi incontra 30 giovani| C'è il palermitano Andrea Mineo - Live Sicilia

Berlusconi incontra 30 giovani| C’è il palermitano Andrea Mineo

I giovani selezionati da Alessandro Cattaneo e Annagrazia Calabria hanno avanzato le proprie proposte per il rilancio del partito.

a villa gernetto
di
1 min di lettura

PALERMO – C’era anche il giovane Consigliere Comunale palermitano Andrea Mineo fra gli invitati a Villa Gernetto dall’ex Premier Silvio Berlusconi. Il cavaliere da tutti descritto in ottima forma ha prima condotto gli invitati lungo una visita guidata della residenza adibita a Campus universitario delle Libertà per poi soffermarsi con loro.

Durante l’incontro durato delle ore il leader di Forza Italia ha affrontato i temi dell’economia, della legge elettorale e del rilancio degli azzurri. “È stata un’occasione di confronto di grande rilevanza per noi. – dice Andrea Mineo – Abbiamo avuto la possibilità di confrontarci a lungo col Presidente e avanzare le nostre proposte inerenti il rilancio del nostro partito trovando in lui un interlocutore molto sensibile anche ai temi e alle problematiche dei territori”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI