Bersani convocato alle 17 | dal presidente Napolitano - Live Sicilia

Bersani convocato alle 17 | dal presidente Napolitano

Pierluigi Bersani è stato convocato dal presidente Napolitano alle 17 di questo pomeriggio per ricevere il mandato esplorativo per la creazione del governo del Paese.

VERSO IL NUOVO GOVERNO
di
1 Commenti Condividi

ROMA – Napolitano ha fatto la sua scelta. il presidente della Repubblica ha convocato per le 17 di oggi pomeriggio il leader della coalizioni di centro sinistra Pierluigi Bersani. La notizia è stata diffusa da una nota del Quirinale trasmessa al termine delle consultazioni. Bersani ha spiegato di essere pronto al tentativo di costruire il futuro governo del Paese, nonostante la mancanza di una maggioranza in entrambi i rami del parlamento.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    E cos’altro ci si poteva aspettare!! Se lo stanno cuocendo a dovere il povero pierluigi….se devo essere sincero lo avevo sopravvalutato. Lo rosoleranno come un pollo!! Ah ….che fa fare la sete di potere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *