Biagio Conte candidato al premio Cittadino europeo 2012 - Live Sicilia

Biagio Conte candidato al premio Cittadino europeo 2012

PARLAMENTO EUROPEO
di
0 Commenti Condividi

Figura anche il nome del frate missionario laico palermitano Biagio Conte nell’elenco dei candidati proposti dai parlamentari europei a ricevere il premio di Cittadino Europeo 2012. Una giuria nelle prossime settimane ne selezionerà un massimo di 50 vincitori per il Premio lanciato dal Parlamento Europeo nel 2008, che viene attribuito a quei cittadini che hanno facilitato la cooperazione transnazionale all’interno dell’UE o che hanno promosso il dialogo e una maggiore cooperazione e integrazione tra cittadini e Stati membri.

“Biagio Conte – afferma il deputato europeo Salvatore Iacolino – ha tradotto nella sua missione quotidiana a difesa dei più deboli e degli ultimi i valori di dignità, uguaglianza, solidarietà sui quali si fonda l’Unione Europea”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.