Biancavilla, un arresto per guida in stato d'ebbrezza

Biancavilla, un arresto per guida in stato d’ebbrezza

Biancavilla, un arresto per guida in stato d’ebbrezza
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
CRONACA
di
1 min di lettura

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Paterno’ hanno arrestato S.C., 34 anni, di Bronte, per guida in stato di ebrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, di professione carpentiere, all’orario di chiusura dei pub del centro di Biancavilla si era messo alla guida della propria Fiat Uno e aveva appena imboccato la Statale 284 per fare rientro a casa, quando i componenti di una delle pattuglie dei Carabinieri che stava effettuando un posto di controllo, hanno notato la vettura zig-zagare nella corsia fino a rasentare addirittura sia il guard-rail che lo spartitraffico.
Subito bloccato, l’uomo e’ apparso in condizioni critiche, riuscendo a stento a mantenersi in equilibrio. Il conducente si e’ rifiutato di sottoporsi alla prova alcolimetrica e ai previsti accertamenti sull’idoneita’ psico-fisica.
Mentre si trovava presso gli uffici del Comando, ha dato in escandescenze inveendo contro alcuni Carabinieri e colpendone uno fino a procurargli lesioni guaribili in sette giorni.
L’uomo e’ stato arrestato e trasferito nel carcere di Piazza Lanza a Catania.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI