Restyling per la biblioteca| comunale di Geraci Siculo - Live Sicilia

Restyling per la biblioteca| comunale di Geraci Siculo

Restyling per la biblioteca di Geraci Siculo (foto d'archivio)

In virtù di un contributo di seimila euro concesso al Comune dall'assessorato regionale dei Beni Culturali, la biblioteca si doterà di apparecchiature per la videoteca, puntando allo stesso tempo all'incremento della raccolta libraria e multimediale per adulti e ragazzi.

in arrivo nuovi testi
di
1 min di lettura

GERACI SICULO (PALERMO) – Si arricchisce di testi e strumentazioni la biblioteca comunale “Padre Carapezza” di Geraci Siculo. L’assessorato regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana ha concesso al comune di Geraci Siculo un contributo di seimila euro a sostegno del progetto “biblioteconomico”: i fondi permetteranno l’acquisto di apparecchiature per la videoteca, l’incremento della raccolta libraria e multimediale per adulti e ragazzi e l’acquisto di arredi per la collocazione del patrimonio librario della “sezione ragazzi”.

“Anche questo – ha dichiarato il sindaco Bartolo Vienna – è un segno dell’attenzione che l’amministrazione comunale vuole dare nel campo della promozione della cultura, soprattutto nei confronti delle fasce giovanili, con l’acquisto di ausili ed attrezzature che possano maggiormente avvicinare i giovani alla lettura”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI