Bici e pc rubati in vendita a Ballarò| Denunciato un tunisino di 52 anni

di

20 Marzo 2015, 17:41

1 min di lettura

PALERMO – Stavano per essere piazzate sui marciapiedi dell’Albergheria e sarebbero state esposte al pubblico ad un prezzo affare. Quattro biciclette appena rubate sono state individuate dalla polizia a Ballarò, si trovavano all’interno di un furgone con gli sportelli già aperti, da cui, da lì a poco, la merce sarebbe stata scaricata per essere messa in vendita.

Insieme alle bici, infatti, gli agenti hanno trovato decine di pacchetti di sigarette ed un computer portatile. Il proprietario del mezzo, un tunisino di 52 anni, non ha saputo fornire ai poliziotti alcuna spiegazione sulla provenienza delle biciclette e del pc: quest’ultimo, una volta acceso, ha fornito importanti elementi sul reale proprietario, che una volta contattato dalla polizia ha precisato di avere subito il furto proprio stanotte.

Articoli Correlati

Per l’extracomunitario è scattata la denuncia per ricettazione e contrabbando di sigarette. Già nei mesi scorsi decine di bici sono state riconsegnate ai legittimi proprietari dopo essere state individuate tra le bancarelle del mercatino che ogni giorno, nonostante i serrati controlli delle forze dell’ordine, prende vita a Ballarò.

 

Pubblicato il

20 Marzo 2015, 17:41

Condividi sui social