Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


Era sparito da parecchio tempo, non penso se ne sentisse la mancanza
fate solo chiacchere : noi penalizzati come sempre su tutti i fronti, il turismo che non decolla e vi meravigliate con i prezzi dei trasporti altissimi…. e i flussi deviano verso la Grecia…
Ohhhh è tornato l’inviato di striscia la notizia !
……dopo un lungo letargo si è svegliato bubu ed ha scoperto l’acqua calda! ….. tornatene dentro la grotta, opportunista da strapazzo!
L Alitalia ha drenato miliardi di euro dallo stato che oggi ne è anche proprietario. Non gliene f… niente dei siciliani che vogliono rivedete la loro terra. Vergogna. Ma lei caro on.figuccia può fare altro oltre alla lettera: si vada ad incatenare a punta raisi e faccia una protesta eclatante. Le chiacchere servono a poco ? ma lei si limiterà a fare questo
Parlo per esperienza personale: giorno 2 di giugno ho prenotato un volo Catania-Pisa, con scalo a Fiumicino, Alitalia. Costo del biglietto senza bagaglio: 130 Euro. Per il ritorno non mi esprimo, ma il costo in andata mio sembra ragionevole. Saluti
Il ritorno dell’on. Figuccia e delle sue epocali dichiarazioni suppongo siano uno sciagurato effetto della Fase 2…