Bimba di 7 anni travolta da moto| Caccia al pirata della strada - Live Sicilia

Bimba di 7 anni travolta da moto| Caccia al pirata della strada

La piccola ha riportato un politrauma. Indagini della polizia municipale in corso.

PALERMO – E’ stata travolta da uno scooter mentre attraversava la strada con la mamma. Una bambina di sette anni dello Sri Lanka è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove si trova tuttora ricoverata. T.T, è stata investita ieri sera in viale Michelangelo, alla periferia della città, da cui la persona alla guida del ciclomotore è fuggita.

Dopo l’impatto non si è fermata a prestare soccorso ed ha accelerato facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono arrivati gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno avviato le ricerche del centauro, mentre la piccola è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Cervello.

Ha riportato un trauma cranico e facciale e resta sotto stretta osservazione. Non è comunque in pericolo di vita. Nel pomeriggio di ieri un altro drammatico incidente si è verificato in viale Diana alla Favorita. Una donna ha perso il controllo della sua auto, il mezzo si è ribaltato. Per fortuna ha riportato soltanto lievi ferite. Anche in questo caso le indagini sono condotte dalla polizia municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI