Bimbo trasportato d'urgenza |da Catania a Bergamo - Live Sicilia

Bimbo trasportato d’urgenza |da Catania a Bergamo

Il piccolo è stato ricoverato all'ospedale "E. Bosisio Parini".

aeronautica militare
di
0 Commenti Condividi

CATANIA  – Un Falcon 900 del 31 stormo di Ciampino dell’Aeronautica militare ha trasportato da Catania a Bergamo un bambino di 9 anni in pericolo di vita. Il velivolo, giunto a Catania per imbarcare il bimbo insieme a un equipe medica che lo ha costantemente assistito, è decollato intorno alle 11 per poi atterrare a Bergamo alle 14:15. Il piccolo è stato poi trasportato immediatamente all’ospedale “E. Bosisio Parini” per ricevere le cure necessarie. “Per questo tipo di missioni, che richiedono tempi di reazione rapidissimi, – afferma una nota – l’aeronautica militare mantiene assetti ed equipaggi in stato di prontezza operativa, a disposizione dei cittadini ogni singolo giorno dell’anno, 24 ore su 24, in grado di operare in condizioni meteorologiche complesse, assicurando il trasporto urgente non solo di persone in imminente pericolo di vita ed equipe mediche, come nel caso di oggi, ma anche di organi e ambulanze. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.