Bisacquino, venerdì una serata per festeggiare tutte le mamme - Live Sicilia

Bisacquino, venerdì una serata per festeggiare tutte le mamme

Al teatro comunale Paolo Giaccone
L'INIZIATIVA
di
1 min di lettura

PALERMO – “Mamma, Amica, Cuore – spettacolo di musica, canti, poesia e balli per festeggiare tutte le mamme”. Questo il titolo della manifestazione che si terrà venerdì 27 maggio, alle 21, nel teatro comunale ‘Paolo Giaccone’ di Bisacquino (Palermo). L’evento è promosso dal Mac (Movimento apostolico ciechi e vedenti) di Bisacquino, gruppo nascente dell’Arcidiocesi di Monreale, con i referenti diocesani Luisa Campisi e Salvatore Renda. L’ingresso è gratuito.

La serata sarà presentata da Alessio Caronna, Giulia Guarino, Salvatore Renda e Rosa Maria Tamburello. Ospiti canori: Francesca Cipriano, Simona Santangelo (del Centro di formazione musicale di Alessio Arena e Piero Di Stefano) e Daniela Pollichino. Brani strumentali: Giorgio Costa. Accompagnamento al piano: Tommaso Di Giorgio (sindaco di Bisacquino) e Silvia Tortomasi. Coreografie: ADS Feeling Dance Academy. Parteciperanno inoltre: Ivana Giangrosso, Mimmo Renna, Laura Giglio, Maria Rita Pillitteri. All’evento collabora la professoressa Antonella Campisi, mentre la consulenza tecnica è di Biagio Rotolo (Proloco Bisacquino).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI