Blitz dei vigili al Civico | Multati i posteggiatori abusivi

Blitz dei vigili al Civico | Multati i posteggiatori abusivi

Blitz dei vigili al Civico | Multati i posteggiatori abusivi
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

I caschi bianchi in azione nella zona dell'ospedale e del cimitero di Sant'Orsola.

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – A Palermo blitz dei vigili urbani questa mattina contri i parcheggiatori abusivi nell’area dell’ospedale Civico e del cimitero di Sant’Orsola. Parcheggiatori locali e immigrati di colore si sono spartite le due zone. Durante il blitz qualcuno è stato multato e molti sono fuggiti. Sequestrati anche frutta e verdura ad alcuni ambulanti in via Sebastiano La Franca e piazza Durante. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI