Blitz della polizia ad Augusta| I nomi dei cinque arrestati - Live Sicilia

Blitz della polizia ad Augusta| I nomi dei cinque arrestati

Droga ed estorsioni
di
1 min di lettura

Cinque persone sono state arrestate all’alba ad Augusta (Sr), nel corso di un’operazione della polizia denominata ‘Opera’. Le accuse vanno dall’estorsione alla detenzione ed al porto illegale di armi, dall’esplosione di colpi di arma da fuoco al danneggiamento ed all’incendio, nonchè alla detenzione ed allo spaccio di stupefacenti. Una serie di intercettazioni hanno permesso di accertare il coinvolgimento di uno degli arrestati nelle richieste estorsive a commercianti locali: in una circostanza, le minacce e le vessazioni sono state riprese da immagini video. Alle 10,30 è in programma una conferenza stampa nel commissariato di Augusta.

Le cinque ordinanze di custodia cautelare sono state emesse nei confronti di Franco Miduri, 35 anni, catanese; Salvatore Arrabito, 21 anni, di Augusta (Sr), già detenuto; Giuseppe Daidone Giuseppe, 44 anni, di Augusta; Domenico Patania, 52 anni, di Augusta, sorvegliato speciale; Gianfranco Furioso, 24 ann, di Augusta. Miduri è accusato di estorsione e tentata estorsione; Arrabito di detenzione e porto d’arma clandestina, esplosione di colpi di colpi d’arma da fuoco, danneggiamento ed incendio; Daidone, Patania Furioso di detenzione e spaccio di stupefacenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI