Blitz in una discoteca della Playa: | venduti superalcolici a minorenni - Live Sicilia

Blitz in una discoteca della Playa: | venduti superalcolici a minorenni

Venduti ai numerosi minorenni presenti, anche di età inferiore ai 16 anni, bevande alcoliche e superalcoliche.

Operazione della Polizia
di
1 min di lettura

CATANIA. Poco dopo la mezzanotte dello scorso 30 luglio, agenti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale, guidata dal Questore Salvatore Longo, si sono recati presso la discoteca allestita all’interno del lido “Moon Beach” dove hanno trovato conferma del fatto che nel bar della discoteca venivano venduti ai numerosi minorenni presenti – anche di età inferiore ai 16 anni – bevande alcoliche e superalcoliche.

La serata era stata organizzata, con il via alle ore 23 del 29 luglio e programmata fino alle alle 3 del giorno successivo, per un pubblico di età compresa fra i 14 e 18 anni. Il titolare di licenza per il ballo (P.C. di anni 52) è stato deferito all’Autorità Giudiziaria poiché, contrariamente a quanto prescritto nel verbale della Commissione di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo che ha espresso parere favorevole di agibilità stagionale per 550 persone, ha consentito l’accesso contemporaneo a circa 1000 ragazzi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI