Bloccano tram e lo imbrattano con bombolette spray - Live Sicilia

Bloccano tram e lo imbrattano con bombolette spray

Gli autori sono quattro ragazzi che hanno fermato la corsa del mezzo pubblico

PALERMO – Hanno bloccato un tram che stava attraversando i quartieri Sperone e Brancaccio e lo hanno imbrattato con le bombolette spray. È successo martedì sera in via Portella della Ginestra, alla fermata Bione.

Gli autori sono quattro giovani che indossavano felpe scure e incappucciati, uno di loro aveva anche una maschera. Il danneggiamento è avvenuto ad un mezzo della linea 1 che è stata dipinta con vernice colorata lungo una fiancata.

Un danno da migliaia di euro che si somma ai disagi per l’assenza temporanea della vettura che è stata portata in deposito per le operazioni di ripristino. Il conducente del tram, a bordo del quale c’erano diversi passeggeri, è stato costretto a restare alla fermata da uno dei quattro vandali, mentre gli altri completavano “l’opera”: un murale con due lettere.

Il dipendente della società di trasporti locale è riuscito a lanciare l’allarme chiamando il 112, ma all’arrivo delle forze dell’ordine i giovani erano scappati. Gli investigatori del commissariato Brancaccio hanno raccolto la denuncia dell’autista e dell’azienda che gestisce il trasporto pubblico in città, acquisendo le immagini riprese dalle telecamere del tram e da altre installate nella zona.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI