Bloccata e scaraventata per terra| La rapina all'uscita dalla banca - Live Sicilia

Bloccata e scaraventata per terra| La rapina all’uscita dalla banca

Nel mirino una donna che aveva appena prelevato duemila euro. Ha riportato lievi ferite dopo la caduta.

PALERMO – E’ stata affiancata da due uomini a bordo di uno scooter, uno l’ha afferrata per le spalle, poi l’ha scaraventata per terra e si è impossessato della sua borsa. Pochi, ma interminabili minuti da incubo per una donna palermitana, aggredita stamattina all’uscita dalla banca Unicredit di corso Finocchiaro Aprile.

Aveva percorso pochi metri per tornare a casa, ma durante il tragitto è stata colta alla sprovvista dai due malviventi che viaggiavano su un ciclomotore senza targa. I rapinatori sono riusciti ad impossessarsi dei soldi che la vittima aveva appena prelevato, circa duemila euro. Poi si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce tra le traverse di corso Finocchiaro Aprile.

La donna, che ha riportato lievi ferite dovute alla caduta, è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme alla polizia. Gli agenti hanno avviato le ricerche dei due uomini, a contribuire alle indagini potrebbero essere le immagini delle telecamere che si trovano nella zona.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI