Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega

Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega
Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
Ecco come il PD perde voti (Craxi, l’ex segretario della CISL…)
La classe politica del PD prenda atto della propria inettitudine e inizi ad aiutare il povero Letta costretto a cercare candidati validi nel resto d’Italia
I tantissimi che ricordano ancora il grande Bettino avranno finalmente modo di potere votare nuovamente un Craxi. Non sono del PD ma un ex socialista craxiano che apprezza tantissimo questa scelta del Partito Democratico rivolta a tutti noi socialisti e che premierò con il mio voto. Grazie.
Avevo una mezza intenzione di votare PD. Dopo le candidature (blindate…) di Furlan e Craxi , non voterò PD
Bobo, ricorda cosa ti diceva Folco a Al Fawara !
Ci vuole il gaviscon!!!
“Ragazzi, ho trovato il modo di convincere anche gli ultimi indecisi a non votarci! Candidiamo Craxi!”
Era la sera del 30 aprile del 1993, all’ingresso dell’Hotel Raphael quando Bettino Craxi fu bersagliato da quella pioggia di sassi, sigarette, pezzi di vetro e soprattutto monetine, con i centurioni dell’allora Pci (poi Pds, Ds, Pd), molti dei quali hanno fatto carriera e adesso ne rappresentano la prima fila, a dettare tempi e modi. Può un figlio, per un seggio in Parlamento, non si scrive dimenticare quell’odioso atto fascistoide che è del tutto impossibile, ma passarci sopra? E una volta che avrà ottenuto l’agognata medaglietta parlamentare, si spera per lui che non venga trombato, potrà continuare a colloquiare con il padre?
Caro Giacomo , son contento e son felice , per la tua decisione di votarlo .
Se prenderà un voto almeno sapremo chi glielo ha dato .
Oggi non era per me una giornata iniziata bene , ma le tue esternazioni
mi creano sempre , dico sempre , un po’ di ilarità . Grazie .
Povera Italia
Si, Giacomo ci rende sempre sghignazzanti!
il suicidio del pd.
Non voglio essere rappresentato da figli di papà….non voterò quindi PD e neanche i fascisti