Bonagia, scontro tra auto e bus| Un uomo in prognosi riservata - Live Sicilia

Bonagia, scontro tra auto e bus| Un uomo in prognosi riservata

Secondo la polizia municipale, l'incidente potrebbe essere stato provocato dall'alta velocità. L'automobilista è stato trasportato all'ospedale Civico.

PALERMO, VIA DELL'ERMELLINO
di
1 min di lettura

Tragedia sfiorata in via dell’Ermellino, nel quartiere di Bonagia, dove stamattina si è verificato un incidente stradale tra un autobus dell’Amat e una Fiat Panda guidata da un 59enne, adesso in prognosi riservata. Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto frontalmente, nei pressi del ponte di Bonagia. La macchina e l’autobus stavano procedendo in direzioni opposte e l’impatto si è rivelato violentissimo.

Una delle ipotesi prese in considerazione dagli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale è l’alta velocità: il conducente della Panda avrebbe quindi perso il controllo dell’auto, finendo sul senso di marcia opposto. Una volta lanciato l’allarme, sul posto, oltre ai vigili, sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno trasportato il 59enne all’ospedale Civico. Illeso l’autista del mezzo Amat.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI