Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Senza la verità, la politica degenera in mero spettacolo, e la democrazia arretra, lasciando demagogia e cinismo a colmarne il vuoto. Come diceva Gaber, “Il sociale è il passatempo della demagogia | politica mondiale, | è l’alibi dell’uomo di sinistra, | che se lo porta a casa e lo riveste | di ideologia | così adatta a far passare meglio | qualche vecchia idea”. La signora ne è la perfetta rappresentante …
Bonino Bonino,ancora in politica stai????
Una Zombie….solo in Italia gli ultranovantenni….siamo proprio un paese x vecchi….
Certe volte bisognerebbe considerare che bisognerebbe farsi da parte . I tempi sono cambiati ed in peggio , venendo da generazioni molto lontane si cade nel ridicolo. Quanto con rispetto.
Certo una grande donna della nostra politica, l’unica cosa che però non condivido affatto di lei è la sua posizione sul caso Regeni estremamente ostile nei confronti del governo egiziano guidato dal gen. Al Sisi con il quale l’Italia ha tra l’altro accordi tramite Eni in campo petrolifero e della ricerca di gas. La sen. Bonino può ovviamente pensare e dire tutto ciò che vuole ma da una pacifista non mi sarei mai aspettato posizioni così nette per non dire bellicose nei confronti di una autorevole nazione per giunta amica nonchè partner economico dell’Italia arrivando a sospettare pure depistaggi da parte della stessa.
Fermiamo una sinistra incapace, ipocrita e serva delle lobbies…
Fa la politica di professione da una vita e sarebbe giusto che finalmente se ne vada in pensione.