Bonus edilizi, Venuti: "Scellerato cambiare le regole in corsa" - Live Sicilia

Bonus edilizi, Venuti: “Scellerato cambiare le regole in corsa”

Il segretario del Pd trapanese chiede al governo di tornare sui propri passi

TRAPANI – “Cambiare in corsa le regole dei bonus edilizi è un atto scellerato e dannoso per imprese, lavoratori e beneficiari. Il governo ci ripensi”. Lo afferma il segretario provinciale del Partito democratico di Trapani, Domenico Venuti, che è anche sindaco di Salemi e componente del Direttivo di Anci Sicilia, in merito al decreto legge che blocca la cessione dei crediti d’imposta.

Venuti: “Il Green è una scelta di responsabilità”

“Il provvedimento approvato dal Consiglio dei ministri sta creando un terremoto nel settore edile – aggiunge Venuti -. Servono certamente dei correttivi ma non si può intervenire con la logica del colpo d’accetta, dimenticando che l’efficientamento energetico degli edifici e la linea green sono scelte che hanno alla base una direttiva precisa da parte dell’Unione europea ma soprattutto una presa di coscienza e di responsabilità nei confronti delle future generazioni, alle quali dobbiamo garantire un futuro sostenibile”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI