"Attenzione all'Albinoleffe |Sono vietati passi falsi" - Live Sicilia

“Attenzione all’Albinoleffe |Sono vietati passi falsi”

Roberto Boscaglia, tecnico del Trapani

Formazione top secret fino all'inizio della gara, ma il tecnico granata, che teme gli orobici, dovrebbe schierare gli stessi undici della sfida contro il San Marino.

trapani, parla boscaglia
di
2 min di lettura

PALERMO – “Giocano un calcio diverso dal nostro e sono in grande forma”. Mister Boscaglia sa che ci vorrà il miglior Trapani per tenere a bada l’Albinoleffe. I padroni di casa scenderanno in campo con il loro 4-3-1-2. I granata risponderanno con il classico 4-4-2 ormai collaudato e con l’intenzione di fare la gara. La lista dei convocati comprendere i portieri Dolenti, Morello e Nordi. I difensori, Lo Bue, Priola, Daì, Rizzi, Pagliarulo, Filippi, D’Aiello e Lo Monaco. I centrocampisti, Pacilli, Madonia, Tedesco, Caccetta, Spinelli, Giordano e Pirrone. Gli attaccanti, Castillo, Abate, Gambino, Romeo, Mancosu e Docente.

Formazione granata top secret fino all’inizio della gara, ma Boscaglia dovrebbe schierare gli stessi undici della sfida contro il San Marino. La squadra ha dimostrato grande equilibrio ed è sempre rimasta corta dando intensità al pressing sul portatore di palla avversario. I granata dovrebbero dunque scendere in campo con Nordi, Lo Bue, Rizzi, Pagliarulo, D’Aiello, Pirrone, Pacilli, Caccetta, Abate, Madonia e Mancosu. Mister Pala ha annunciato di essere pronto a confermare la squadra che ha vinto in trasferta per 2-0 con il Pavia. Ma potrebbe essere pre-tattica. Sette giorni fa l’Albinoleffe è sceso in campo con Offredi, Salvi, M.Belotti, Allievi, Regonesi, Girasole, Taugourdeau, Maietti, Valoti, Pesenti e A.Belotti. Non c’è tra i convocati Diakitè che all’andata segnò una delle tre reti della vittoria al Provinciale. Il Trapani subì una secca sconfitta per 3-1. C’è attesa per l’ex Pacilli, che mise sotto l’intera difesa granata.

L’ex Albinoleffe ha messo in guardia i suoi compagni di squadra sui calci piazzati di Regonesi. “Dobbiamo – ha detto – stare attenti quando calcia lui”. Tra i granata ha vestito la maglia dei lombardi anche il difensore centrale D’Aiello. Albinoleffe – Trapani sarà arbitrata da Gianluca Aureliano di Bologna. I suoi due assistenti saranno Nicola Fraschetti di Perugia ed Antonio Pignone di Empoli. Calcio d’inizio alle 15.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI