Bouy, prime parole da rosanero| "Darò il massimo per questa maglia" - Live Sicilia

Bouy, prime parole da rosanero| “Darò il massimo per questa maglia”

Il calciatore di proprietà della Juventus ha svolto le visite mediche e apposto la firma sul contratto che lo lega al Palermo.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Il suo arrivo non è passato inosservato tanto che diversi tifosi lo hanno accolto all’aeroporto qualche giorno fa per vederlo da vicino. Ouasim Bouy, centrocampista olandese che arriva in prestito dalla Juventus, ha accettato d’indossare la maglia rosanero per rilanciarsi nel nostro campionato dopo che le sue ultime esperienze si sono svolte prettamente all’estero. Il calciatore classe ’93, durante le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo lega ai rosanero ha espresso le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale della società.

“Sono molto contento della mia scelta – ha dichiarato l’ex Zwolle – perché Palermo e la maglia rosa sono conosciute non solo in Italia ma anche nel resto d’Europa. Io spero di fare bene e mi metterò immediatamente a disposizione per il bene della squadra”. Per Bouy, che ha all’attivo anche l’esperienza nell’Ajax e nella primavera della Juventus con qualche presenza in prima squadra, la concorrenza a centrocampo sarà tanta ma l’olandese si sente pronto anche fisicamente: “Mi sono allenato bene in ritiro con la Juventus e ho delle buone sensazioni poi spetterà al mister prendere le decisioni”. Sull’impatto che ha avuto su Palermo infine: “La città mi piace molto sopratutto per la sua storia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI