Bovo centra la Nazionale - Live Sicilia

Bovo centra la Nazionale

Anche Cassani e Sirigu convocati
di
1 min di lettura

Quattro novità nelle convocazioni di Cesare Prandelli per le gare di qualificazione europee con Estonia e Far Oer (3 e 7 settembre): sono i difensori Luca Antonelli (Parma), Cesare Bovo (Palermo), Lorenzo De Silvestri (Fiorentina) e Daniele Gastaldello (Sampdoria). Tornano in Nazionale Andrea Pirlo, Alberto Gilardino e Giampaolo Pazzini, assenti per l’amichevole con la Costa d’Avorio a Londra. Non convocato come previsto Mario Balotelli, che sta recuperando da un infortunio nel Manchester City.

Questa la lista completa dei convocati azzurri.
Portieri: Mirante (Parma ), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
Difensori: Antonelli (Parma), Bonucci (Juventus), Bovo (Palermo), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), De Silvestri (Fiorentina), Gastaldello (Sampdoria), Molinaro (VfB Stoccarda).
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan).
Attaccanti: Cassano (Sampdoria), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Pepe (Juventus), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villareal).

La Nazionale si radunerà luned prossimo, 30 agosto, entro le ore 12.30 presso il Centro tecnico federale di Coverciano, ad eccezione del portiere Emiliano Viviano che raggiungerà il ritiro dopo il posticipo di Serie A Bologna-Inter, in programma lunedì alle 20.45.
Giovedì 2 settembre, nel pomeriggio, gli azzurri voleranno alla volta di Tallinn, sede della gara di esordio (venerdì 3 settembre – Le Coq Arena, ore 20.30 italiane). Il gruppo farà quindi rientro a Firenze sabato pomeriggio per proseguire la preparazione in vista del match contro le Isole Far Oer, martedì 7.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI