Braccialetti rossi 2

Braccialetti rossi 2

la programmazione tv
di
2 min di lettura

Continua a commuovere il pubblico italiano la seconda stagione di “Braccialetti rossi”, che questa sera tornerà su Rai 1 con la quarta e penultima puntata. Alle 21.30 vedremo l’atteso confronto tra Vale e Leo. Quest’ultimo, una volta risolti problemi con l’amico, dovrà fare i conti anche con i suoi sentimenti ormai divisi tra Cris e Nina. La nascita di Allegra, la sorellina di Davide, allieterà gli animi dei Braccialetti Rossi. Nuove indagini su Rai 2 con la dodicesima stagione di “N.C.I.S – Unità anticrimine”. La serie che ha come protagonista la squadra anticrimine della marina militare di Washington andrà in onda in prima tv alle 21.00. In “La ragazza prodigio”, le indagini sulla morte di un marine condurranno la squadra in un’azienda governativa che sfrutta bambini speciali.

Nuovo anno, nuove inchieste con “Presadiretta”. Su Rai 3 alle 21.45, dopo il consueto appuntamento domenicale con “Che tempo che fa”, la voce di Riccardo Iacona ci parlerà dell’inchiesta sulla Spending Review. Protagonista della difficile impresa di risparmiare sui conti pubblici è stato Carlo Cottarelli, Commissario alla Revisione della Spesa. Su Rete 4 alle 21.15 la commedia d’azione “I sto con gli ippopotami” con la coppia vincente formata da Bud Spencer & Terence Hill.

Consueto appuntamento su Canale 5 con la soap opera spagnola “Il Segreto”. L’arrivo di una lettera firmata da Salvator Castro sconvolgerà Donna Francisca. Intanto, Gonzalo cercherà un confronto verbale con Fernando per sapere l’entità dei lividi sul corpo di Maria. I rapporti tra la falsa Aurora e Rosario si faranno sempre più aspri, facendo così sollevare dei sospetti sulla figlia di Tristan. Alle 21.30 Italia 1 si tingerà del verde fluorescente di “Lanterna verde”. Nel film tratto dal fumetto DC Comics ad indossare la maschera del pilota collaudatore Hal Jordan prescelto dall’anello c’è Ryan Reynolds. Da non dimenticare questa domenica calcistica di serie A, le cui partite saranno trasmesse indiretta, per tutto il giorno, sui canali Sky Calcio e Sky Sport.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI